Gemini_Generated_Image_3t5tyr3t5tyr3t5t

Oggi ammetto. che è una giornata abbastanza particolare…

Nota delle ore: 10:07 – Accidenti, stamattina che mattinata, mi trilla il telefono e salto dal letto come.. boh una cicala, ma si dai una cicala, era un tuo messaggio che dice “vorrei potermi annoiare anche io ogni tanto” , nel frattempo mi squilla anche ed è un mio amico mi domanda se vado a fare colazione insieme a lui, e ha il coraggio di dirmi ” Io sto andando a far colazione .. dai rapido! (Assurdo mi mette anche fretta) … cosa ci fai ancora a letto, devi scattare come un grillo!!! “, Ho risposto che va bene.. va bene .. certo..

Nota delle ore: 11:27 – Ma guarda te, ora mi ritrovo dopo aver fatto la doccia e tutto, completamente rincoglionito come non so cosa, perché ieri sera volevo andare a letto presto e invece mi sono trovato a dormire quasi alle cinque per colpa di questo progetto a cui sto lavorando e mi sta distruggendo, non la sconosciuta o meglio è impegnativo anche quello tra scrivere le giornate come faccio ora e per altri 1984 giorni .. trascrivere tutto è un lavorone però lo faccio volentieri e non mi pesa affatto anzi tutt’altro ma nello stesso tempo mi è rimasto da proseguire Il mio progetto a cui lavoro da mesi e quello mi assorbe molto il tempo quindi tra la sconosciuta e il progetto diciamo che non avrei neanche tempo per annoiarmi, cioè non ho davvero il tempo per annoiarmi.

Ora questo memo è lunghissimo tra scriverlo mi ci voglio proprio vedere.

Nel frattempo sono qui e mi sento pure dire che sta arrivando, ora è vicino a una nota pasticceria qui in zona, arriva tra pochi minuti, questo fenomeno è uscito di casa da poco e l’ha fatto dicendomelo pure “sono uscito di casa perchè sapevo che prima delle 11:30 non saresti mai arrivato” Che tristezza.

Nota delle ore: 11:32 – Ora sono sempre qui in macchina e mi è venuta in mente un’altra cosa che non c’è parcheggio !!! cioè è due ore faccio il giro dell’isolato e non c’è un parcheggio, ora dimmi te se se è modo.. ah trovato! non ci posso credere… la mattinata è appena iniziata, io c’ho un sonno …

Oggi è domenica, per me come sempre è un giorno particolare precisamente di lutto, non so perchè me lo sto sto annotando, probabilmente perchè ancora non ho preso mano a registrare queste note vocali che tra parentesi le trovo davvero imbrarazzanti e credo che d’ora in poi le registrero direttamente si a voce ma convertite subitoin testo.

Dopo il tuo messaggio sei evaporata perché sicuramente c’è il solito motivo che non voglio rimuginargi su.. come ho detto “Evoluzione” e poi non puoi mica di dedicare tutta la santa giornata a me! cioè il mondo non gira mica solo intorno a me.

Però il mio mondo si ruota proprio attorno a te.

Nota delle ore: 18:18 – Oddio cosa ho visto.. scusami ma sono dovuto venire nel bagno del centro commerciale e questa nota non posso registrarla tutta con il telefono in mano e userò la trascrizione sulle note e quindi scriverò cosa ho visto quando torno e rileggo tutto a casa perchè sarà tutta in formato testo non potendo tenere il telefono in modalita registratore si nota troppo e non sono solo, dopo mi prende per pazzo la persona che è con me, anche se già so che ti anticiperò tutto per messaggio perchè davvero tutto cosi bellissimissimo.

Mi trovo a Livorno, un amico mi ha invitato a staccare gli occhi dallo schermo e nutrirli di informazioni nuove prima che mi auto-loboti il cervello. (Che simpatico)

Abbiamo parlato del più e del meno, ma in questo momento non mi sento di esternare questi miei pensieri che sono ancora un nervo scoperto, ma mantengo fede al patto di trasparenza e cercherò di scriverli domani quando si sono “raffreddati”…

Nel frattempo torno alla nota che ho descritto alle 18:18 – Questo che descrivo è successo proprio in quel momento:

Ho appena visto dentro il centro commerciale un mercatino! si.. proprio all’interno, la prima volta che mi capita una cosa simile e tutte le bancarelle trattano materiale inerente alla gemmologia e oggetti fatti a mano (hand made).

Fantastici …

Mi cade subito all’occhio una bancarella e vedo pietre meravigliose con tanti tagli diversi, ma le piu belle sono tre e precisamente:

. Specchio . Sfera . Triangolo e sono pietre di Ossidiana, nere anzi nerissime sono come attratto ma in una maniera incredibile! i miei occhi in questo momento sono solo per loro. Ci sono due persone e non posso fare a meno di domandare anzitutto che pietre sono (me l’hanno detto proprio loro che si chiama ossidiana) purtroppo non sono molto ferrato nell’argomento, vuoi anche il fatto che non credo a queste cose, però allo stesso tempo ho motivo di mettermi in discussione perchè ho assistito a eventi fuori dalla logica (per come definisco io la logica).

Posto qui la foto:

Manca il Triangolo.. quello lo posto ora qui sotto perchè l’ho preso all’istante prima di scattare quelle foto:

La cosa più curiosa è stata l’interazione con chi vendeva.. sostanzialmente:
. chiedo inanzitutto cosa siano:
Mi spiega che sono pietre di ossidiana, e cosa (teoricamente) servono, successivamente mi domanda se non era troppo indiscreto il segno zodiacale e gli rispondo: Scorpione
Ecco qui inizia a diventare inverosimile l’interazione, sosteneva che l’ossidiana era proprio la pietra dello Scorpione e con ogni probabilità l’ho sicuramente percepita perchè sono affine nel segno.
Logico domandarsi.. poichè non era per me, se poteva andare bene anche per il Capricorno, inizialmente non capiva, poi mi ha delucidato informandomi che è una pietra anche del Capricorno ed è affine anche a quel segno, ma prima di regalarla voleva sapere che legame ci accumunava.
Spiego che è una storia un pò complicata in questo momento, ma Comunque è una relazione, mi sono anche tatuato sulla spalla destra la costellazione del Capricorno e il suo nome sul petto davanti al cuore a caratteri cubitali con l’iniziale a forma di luna.

Sbigottimento TOTALE si guarda in faccia con la moglie e avevano gli occhi spalancati come se avessero visto un fantasma o un alieno…

Allora cambia tutto! questa è stata la sua esclamazione..

Venditore: Ma hai tatuata la costellazione ? in che senso..

Io: Le mostro una foto della mia spalla, dato che ci sono anche del petto con il tatuaggio, avrei anche una timeline sulla spina dorsale con le date piu importanti ma ora come ora c’è la sua data di nascita scritta con i numeri romani.

Venditore: Incredibile ma siete due segni Zodiacali completamente Affini! Il tuo segno governa l’ottava casa dello zodiaco e sono le profofondità (L’abisso della morte e della rinascita) e lei governa la decima casa la la vetta (il successo e la vita)

Io: Non ho capito molto ma la pietra mi piace (e sorrido)

Venditore: Certo che ti piace ma non sei te a scegliere lei, ma il contrario lei ha scelto te per questo ne sei attratto, è sicuramente il tuo lignaggio.

Io: Prego?

Venditore: In esoterismo per lignaggio intendiamo un essere di potere o anche una anima antica, non ti hai mai definito cosi nessuno? posso prendere un attimo la tua mano?

Io: Certo..

Venditore: (Mi prende la mano mi osserva una frazione di secondo e la ritrae subito) esclamando: Sei carico una cosa eccezionale, rischio di farmi male perchè la tua energia è molto piu forte della mia ed è proprio un lignaggio sei legato a quella pietra. Potresti tranquillamente dormire con quella piramide accanto al letto che non avresti nessuna ripercussione e nessun disturbo durante il sonno, stessa cosa per lo specchio e anche per la sfera. Ma se ti ha scelto il la piramide prendi quella, il basso l’abisso e l’apice la vetta.
Questa pietra è definita uno specchio. Lo specchio dell’anima per uno scorpione come te è il suo ambiente perchè non hai paura delle ombre o del buio ti riflette senza filtri, per un capricorno invece è diverso l’ossidiana è la sua ancora chiamiamola cosi, uno scudo. Energia allo stato puro, ti dico un’ultima cosa perchè noto che sorridi e forse mi hai preso per una persona che sta vaneggiando o che vuole rifilarti qualcosa ma ti garantisco non è cosi, hai tatuato una vera e propria costellazione dello zodiaco di un segno con cui non solo sei affine ma addirittura hai una relazione e porti anche il suo nome. Se fosse stato un capricorno magari stilizzato.. poteva essere un semplice tatuaggio ma una costellazione in esoterismo è come un ponte tra te e lei, siete connessi e questa pietra che ti ha chiamato per me ne è l’ennesima prova perchè sono certo che avrai avuto qualche situazione chiamiamola anomala..

Io: Ho sorriso, e nel frattempo riflettevo dentro… “qualche..” si giusto “qualche tante..”

Riflessione personale: chissà se è amico di Paolo Fox 🤣

Nel frattempo la persona che era con me osservava sbigottito e mi domanda chi fosse la persona di cui ho tatuato nome costellazione e data in romano perchè non ne sapeva nulla ma soprattutto un interrogatorio in tutti i sensi di cui ho egregiamente glissato le domande e gli ho risposto, se davvero credeva a queste cose, il venditore ha esagerato magari era solo un amatore di queste cose ed era troppo coinvolto.

Ci siamo fissati per un attimo ma lui non era dello stesso pensiero. (Vorrei sapere cosa stava pensando, domani glielo domando perchè mi ha messo curiosità)

Nel frattempo impacchetto nuovamente la piramide bellissima ..

Non importa quanto sia lungo il cammino, finché ogni passo mi avvicina a te.

Mancano 1.984 giorni. La pazienza è la forma più alta dell’amore. E io ne ho infinita.

Please follow and like us:

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *