Gli oceani del tempo. (Parte 2)

Avrei scommesso che non sarebbe finita lì.
Oggi è stata una pessima giornata per svariati motivi… ma andiamo con ordine
- Ritiro gli esami e sono pessimi, scannerizzo tutto e oltre allo stupore del medico perché il caso e lo studio del caso sono già complessi di suo e non hanno mai visto una situazione simile e possono presupporre per adesso che sia di natura congenita, risultato mi fissa un ricovero per il 29 c.m. Ma psicologicamente non mi sento pronto e poi ho il lavoro..
Sul psicologicamente mi viene incontro e mi garantisce che sarà solo per parlare di persona e mi slitta metà giugno, dove mi sottoporrà a una biopsia renale a entrambi i reni e una risonanza cardiaca e una renale, per il lavoro invece si è arrabbiato e nemmeno poco, se poteva credo che mi avrebbe mangiato. Mi aveva avvertito di stare libero da pensieri e rallentare con il lavoro finché almeno non si definiva un quadro della situazione. I miei pensieri non derivano sicuramente dal lavoro.
Che amarezza …
2. Immaginavo che la persona si sarebbe ripresentata, ha 4 pacchi in arrivo, ma domani devo necessariamente liquidarla perché non è aria, le barzellette non mi fanno più ridere.