Gemini_Generated_Image_rxuei6rxuei6rxue (1)

Mercoledì 4 Febbraio 2026 | Mancano 1.974 giorni

Nota delle 07:09 Osservo il soffitto, ho dormito come un drago, non ho nemmeno sentito la sveglia ed è preoccupante, forse può essere questa pioggia o la chiaccherata con Lei, rimane il fatto che ho dormito veramente bene. L’ho sognata ma questa volta il sogno lo ricordo poco diciamo perché probabilmente è un sogno condizionato da quello che ci siamo detti stanotte, precisiamo non che mi dispiace, però era sicuramente un sogno condizionato oppure non era un sogno e non mi ricordo, non ci voglio pensare troppo non voglio applicarmi su questa cosa perché se mi applico, no non ce la posso fare. Via questo vocale lo chiudo così anzi vediamo un po’ come cosa mi dice lo specchio, lo specchio dice che gli occhietti sono sempre stanchi però ho veramente un bel sorriso, stamattina mi viene da sorridere.

Nota delle 07:40 è arrivato un suo messaggio, mi batte forte il cuore.
Vocale 2: Dopo aver preso fiato.. posso leggerlo, ho bisogno di una preparazione psicologica perchè tra il sogno, la conversazione whatsapp e il suo messaggio del buongiorno. Troppe emozioni tutte insieme. Cribbio sembro un bimbo.

Nota delle 07:54 La sento bella carica, anzi la leggo, però leggo un modo di scrivere diverso più come dire rilassato, non lo so.

Nota delle 12:02 Tra poco ho un appuntamento a pranzo, dopo devo andare da un avvocato con una amico di infanzia per definire i termini di un accordo, non ci posso credere, che emozione (Oggi è giornata di vere emozioni) ho trovato un finanziatore ma 100% convinto, che crede nel mio progetto, si interessa a ogni minimo dettaglio, che condivide con me i suoi dubbi, le sue franchezze ma soprattutto l’interessamento che ha è genuino e questo mi fa piacere perchè siamo amici di infanzia anche se nel business il lavoro è lavoro e l’amicizia è amicizia e non vanno mescolate.
Vocale 2 Francamente non è la prima volta e gli altri progetti sono andati a buon fine e ognuno ha avuto il suo, ma negli altri casi ho ceduto proprio il progetto dopo terminato, ora invece il progetto non intendo cederlo quindi non lo vendo, ma in compenso però può partecipare, perché lo sviluppo a me costa tempo e fatica ma la parte più sostanziosa va via in ricerca e sviluppo e la quota di partecipazione serve appunto a non farmi campare d’aria e soprattutto ha un valore

Nota delle 15:40 sono uscito ora dallo studio dell’avvocato, breve sessione, siamo stati carichi e concisi, è stato riletto lo scritto e da parte mia revisionato, invece da parte dell’avvocato, commentato e da parte di tutti e tre siamo arrivati a un accordo monetario con veri propri vincoli e penali, naturalmente, un accordo che non è solo di natura economica, ma ci sono vincoli e responsabilità, francamente mi sta bene la cifra stanziata iniziale, e discreta e le altre due tranches saranno esattamente tra 30 giorni e 70 giorni, che pazienza comunque sono molto soddisfatto. La mia ambizione è diventare milionario ma non lo dico tanto per dire, molti lo sognano, molti lo dicono, altri lo pensano. Io no niente di tutto questo, IO ne sono estremamente convinto e persevero nella mia idea, ma vedo che anche questa persona qui è convinta come me, cioè ha visto la chiave di svolta, non è una questione monetaria il cosiddetto vile denaro ma è l’ambizione, non voglio una vita ordinaria, voglio una vita diversa. Il denaro non può comprare tutto, aiuta ma non su tutto e ci sono cose che vanno molto sopra.
Vocale 2 Quello che voglio dire è che non voglio una vita ordinaria ma straordinaria in giro per il mondo insieme a Lei e per farlo devo avere i mezzi e la conoscenza. Soprattutto serve una cosa fondamentale. Lei.

Nota delle 18:00 sono qua che rimugino a ieri sera e alla svolta che ha preso la nostra conversazione privata su WhatsApp, sono spiazzato da ieri sera, lo sono tuttora, ogni tanto lei si nasconde e ogni tanto bisogna che la cerco per ritrovarla e farla uscire allo scoperto, altre volte ancora non vuole farsi trovare. Sì lo so detta così sembra una fantasia ma è proprio lei che è così onestamente la amo proprio perché lei è così.
Vocale 2 Quando trascriverò questo vocale chissà quante ripetizioni troverò ma non saranno corrette perchè se è un pensiero registrato di impulso eh qualche ripetizione passa, mica lo faccio perchè sono una capra,

Nota delle 00:51 la nostra conversazione su whatsapp si è interrotta da un pò, probabilmente è crollata.

Considerazioni: La giornata è stata davvero emozionante.

“In sleep he sang to me, in dreams he came… that voice which calls to me and speaks my name.”

Please follow and like us:

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *