Giorno 7
Nota delle 11:30: Descrivere o trascrivere le note di una intera giornata per adesso diventa abbastanza articolato ma soprattutto lungo e la descrizione rischierebbe di essere fatalmente noiosa, non sto mai fermo un attimo, so che sembra paradossale ma invece è tutt’altro, fortunatamente riesco a organizzare le varie cose da fare, potrei definirmi una persona che vive “un quarto d’ora alla volta” per questo motivo scrivere tutto direttamente la sera per adesso non è fisicamente possibile ma organizzandomi magari dividendola in due o più parti troverò il giusto equilibrio, magari come sto facendo ora. Scrivo.
Come volevasi dimostrare Piove, quindi anche (non) volendo niente … camminata ma in compenso devo trovare qualcosa di diverso da fare. Stamattina (per modo di dire è per le 12:30) dovrei andare a Firenze a pranzare ma con questo tempo non ho voglia di andare, ho chiamato e declinato insieme al film che avrei dovuto sorbirmelo per forza. Titolo: “Return to Silent Hill” , oddio dai .. dire “sorbirmelo” è dispregiativo mentre il film sono convinto sia una bomba💣 l’unica pecca è andare fino a Campi Bisenzio (Sempre Firenze .. da li a quanto pare non si scappa) Conosco già le sale che proiettano e conosco il cinema. Moderno, gigantesco e offre ottimi servizi e questo potrebbe giustificare il prezzo dei biglietti, non esattamente economici e nemmeno le consumazioni all’interno (non sto facendo una recensione 🤣) però oggi e declinato.
Stavo quasi riflettendo sul fatto di trovare qualcosa da fare che non sia al pc 💻
Certo che un pò di sole poteva uscire..
Nota delle 12:13: Vado a Massa ho ancora il telepass nuovo da ritirare, dovevo già andarci (nuovamente) quando ho preso l’apparecchio non aveva l’abilitazione Europea con Europass, invece lo voglio completo compreso pagamento strisce blu, carburante e pagoPa e naturalmente caselli sia italiani che europei.
Che fastidio.. rifare sempre le solite cose, ma la colpa è mia che non mi sono accertato lo fosse, invece che recuperare il base, perdere tempo è davvero qualcosa di fastidioso.
Nota delle 13:14: Mi trovo al centro commerciale Mare-Monti e fuori sta letteralmente diluviando, dentro invece è stracolmo di persone ( ma qui nessuno lavora , che ha tutto questo tempo di stare qui? )
Nota delle 15:56

Non posso fare a meno di notare le continue notifiche tutte le notti alla mezzanotte spaccata. 🤣
No appena ritirato il telepass nuovo anzi per la precisione si chiama UnipolMovie e per un anno il canone è gratuito (Pago solo i pedaggi) considerando 2.50Euro al mese in un anno sono 30 euro risparmiati e poi c’è uno sconto del 10% sui pedaggi autostradali, considerando quanta autostrada macino..
Finalmente è sera, sono abbastanza pensieroso per il mio progetto, prima o poi mi verrà in mente qualcosa.
Intanto giorni passano e il contatore scende, più questa connessione sembra farsi ostinata. Come se il tempo, invece di consumarla, la stesse mettendo alla prova. Come se stesse chiedendo: quanto vuoi resistere?
E la risposta, giorno dopo giorno, è sempre la stessa. Silenziosa, ma ferma.
1981giorni in meno, il tempo toglie giorni, non il modo in cui mi manchi. (1981 mi ricorda qualcosa 🤣)

Sei una mosca bianca e mi auguro per te che sia all’altezza delle aspettative, improbabile di questi tempi.
Questa situazione è altamente intrigante sei sotto una grande lente di ingrandimento , mancano solo le telecamere!
Hai davvero un coraggio estremo e audace! Che l’amore trionfi!!! 👻👻👻
Ciao Stelvio772,
Finalmente un commento costruttivo, ultimamente non so ma leggo solo haters (a che pro poi..) però non succede solo a me, leggendo in giro in rete è pieno. Che vita triste che hanno 😀 comunque non è questione di coraggio ma di fiducia.