Giorno 6 [Seconda Parte]
Stasera sono andato al supermercato, precisamente una Conad, era da molto tempo che per motivi personali non andavo li nella zona in cui è ubicato, quando entro mi cade l’occhio su un macchinario a dir poco fantastico! praticamente sbuccia le ananas 🍍🤣

Credo anzi, che non le “sbuccia” ma le prepara perchè quelli che si vedono li sono appunto contenitori, non ho provato il macchinario perchè non sapevo se potevo mangiarli e se rientravano nel mio programma nutrizionale, comunque dalla legenda che ho visto sulla destra si inserisce l’ananas si introduce il contenutore senza il tappo e si da l’ok alla preparazione e lo sbuccia, ed elimina il torsolo interno e lo taglia a dischi circolari. Fantastico. Un po meno il costo, l’ananas è economico mentre li mi pare se non vado errato 3.99 o 4.99 a contenitore, il prezzo oscilla su quel prezzo, invece un’altro che mi ha stupito è l’ananas in un frigo li vicino tagliato a porzioni sempre 3.99 ma proprio poco prodotto e allora mi soffermo sul prezzo al Kg perchè alla fine è quello che conta, cosa leggo? 15 euro a Kg cioè li è pura follia, ma dietro a questo c’è un motivo vero e proprio cioe’ ricavando piccole porzioni per un consumo del momento è dare un servizio e questo servizio funziona, il cliente vuole uno spuntino veloce e prende appunto qualcosa di già pronto a un prezzo verosimilmente contenuto (anche se cosi non è ) ed è un po come andare in gastronomia dove anche una porzione di patate costa tipo 3 euro e spiccioli ma il suo prezzo al Kg supera i 10 euro /Kg e cosi per qualsiasi altra cosa, la comodità e che vai li prendi e saluti.
Beh .. quel macchinario oltre che curioso l’ho trovato comodo!
Tornando a oggi, non sono andato a camminare, lei non poteva venire e io di andare solo nemmeno per scherzo, non avevo voglia e mi annoiavo, Non mi ha detto niente per domani quindi provabilmente avrà da lavorare con qualche sostituzione e non ci sarà l’opportunita di andare a camminare, rimarrò a lavorare sul mio progetto impegnando cosi il tempo zero pensieri.
Sono con questo Macbook e mi stupisce di come funzioni discretamente a differenza di un portatile comune la tastiera retroilluminata è una manna dal cielo.
Domani è un’altro giorno ..
