La Sconosciuta

dove vivono i sogni

Crepuscolo · 🌔 Gibbosa Crescente · 93% · 20:54
luminoso 😢 Tristezza
💬 0 🔊 0 🌙
2025-07-07 23:35:48 · 🌔 Gibbosa Crescente
Inazuma

Nella notte più buia, una notte dove neanche la luna osava mostrarsi, eravamo li seduti in macchina con le mani intrecciate.

 

Non c'erano stelle a guidare il nostro sguardo, solo l'eco delle nostre risate recenti e il suo profumo della sua pelle morbida come la seta.

 

Sapevo che quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei vista e avrei condiviso insieme a lei lo stesso cielo notturno, lo stesso silenzio complice. Quella notte il mondo si divise diventando due mondi diversi.

 

Le nostre chiacchierate, quelle che duravano fino all'alba e riempivano il vuoto delle giornate, sarebbero diventate solo un ricordo. Ogni risata, ogni segreto sussurrato, ogni progetto condiviso: tutto sarebbe rimasto sospeso in quel parcheggio deserto, sotto una luna che non avremmo mai più rivisto insieme. Il nostro amore, così vibrante e tangibile fino a un attimo prima, sembrava ora un fragile cristallo sull'orlo di una caduta.

 

Lei appoggiò la testa sulla mia spalla, sentendo il calore del mio corpo per un'ultima volta. Le lacrime le mi bruciavano gli occhi, ma mi rifiutai di piangere. Volevo che quel momento, per quanto doloroso, fosse intriso solo del nostro amore. Le accarezzai i capelli, il mio respiro caldo sul collo di lei.

 

Le avrei voluto dire "Ricorda, amore mio, anche se non vedremo mai più la stessa luna, non sarà davvero la fine." ma non trovai il coraggio di mentire a me stesso.

 

Questo blog voglio lasciarlo con questo episodio che è realmente successo cosi come descritto e non voglio aggiungere altro perchè alla fine era una illusione reale, ma pur sempre una illusione, chissà se c'è mai stato qualcosa di vero.

 

Comunque lettori/lettrici mi potete trovare sul mio blog, lascio nuovamente l'indirizzo https://inazuma.it oppure nella pagina FB https://facebook.com/inazuma.it

 

Le faccio un favore e la faccio contenta perchè considerata l'inutilità di questo blog, nemmeno sa ancora di averlo ancora o se lo sa o lo immagina per lei non ha nessun interesse o utilità probabilmente l'unica cosa che puo darle è fastidio, levandolo di giro potrebbe avere solo sollievo, ma tanto questo blog le è totalmente indifferente da tampo immemore. Quindi come detto questo blog tra 6 giorni verrà cancellato del tutto come detto nel precedente articolo (Li erano 10 ma sono passati 4 giorni che mi sono serviti a preparare il nuovo) la pagina facebook invece tra 14 giorni, facebook non permette l'eliminazione prima di quella tempistica e questo per darvi un preavviso e non spiazzare nessuno sparendo di punto in bianco, in ogni cosa ci vuole una spiegazione, questo blog parlava di Lei, delle mie emozioni, del mio amore incondizionato per Lei e di un amore a senso unico che a quanto pare era proprio a senso unico.

 

Sinceramente mi dispiace, se proprio doveva finire avrei immaginato un finale diverso, anche se dovevo immaginarmelo proprio cosi, quando dedichi tutto te stesso, ogni cellula del tuo essere e un blog a una persona e lei da tempo immemore non lo leggeva nemmeno o meglio sporadicamente quindi non gli mancherà affatto, probabilmente non sa nemmeno che esiste ancora, non era minimamente di suo interesse, come non lo ero io.

 

Vorrei dire molto altro ma come detto termino qui.

 

Ma come si dice.. C'est la Vie

 

Un abbraccio a tutti voi e un grazie per la compagnia.

 

Inazuma

Reagisci
Condividi
WhatsAppTelegramFacebookXLinkedInCopia link