Squilla il telefono ma è silenzioso e l'unica cosa che sento la vibrazione.. 4 squilli per così dire, nemmeno il tempo di rispondere.
Messaggio: Sei a casa? se fosse posso passare da te oppure vieni... è importante in tutti i casi ti mando la posizione appena puoi rispondi!.
L'unica cosa che mi viene da pensare è nello specifico.. ma cosa può mai essere successo di così importante, di domenica per di più alle 12.. (è successo in quell'arco temporale) e aggiungiamo che non ho tutta questa confidenza con questa persona.
Ci rifletto e con la convinzione che sia realmente importante rispondo al messaggio ma non faccio venire la persona da me ma faccio l'esatto opposto mi dirigo io all'appuntamento in modo che se è qualcosa di decisamente poco interessante posso tranquillamente defilarmi.
Mi reco all'appuntamento.. e vedo gli street food e un pò di persone in giro invece che al mare, il mio pensiero va sul fatto che non bisogna essere normali a dare appuntamenti a mezzogiorno, sole che riesce a cucinare un uovo se si appoggia da qualsiasi parte, però c'è sempre da dire che avevo una alternativa ma siccome ero troppo concentrato sul progetto figurarsi .. se ho voglia di persone in giro per casa, basto e avanzo io e i pc.
Incontro dentro il bar nella piazza (Almeno aria condizionata a bomba)
Chiedo l'urgenza.. cioè cosa è successo di cosi importante da parlarne di domenica a quest'ora, cioè sabato e domenica di solito si ferma il mondo! sicuramente riguarda il progetto e ha combinato qualche casino per le icone o cose simili.. ma non sarebbe stato niente di irreparabile.
Infatti. (Come odio aver ragione) ma il mio intuito difficilmente mi tradisce ....
E niente. l'urgenza era niente, mi vede cadaverico e aveva piacere di pranzare fuori insieme o nello street food qualche cibo strano o andare in qualche ristorante in zona visto che è pieno.
Sul cadaverico potrei forse anche dargli ragione non dormo praticamente niente e ho invertito gli orari e il poco che dormo forse 3 ore? magari durante il giorno capita che posso riaddormentarmi ma è un sonno da stress, cioè dormo per sfinimento quindi glielo do buona.
Ma sul mangiare... beh mi ha fatto alzare per un pranzo? mica siamo amici o migliori amici o cavolate simili, anche se fosse avrei declinato in tutti i casi, praticamente ho perso tempo, ho distolto il pensiero e la concentrazione dal progetto per finire a? pranzo. Ma se volevo pranzare potevo tranquillamente aprire il frigorifero.
posto due foto tanto per rendere l'idea, lo street food in tutti i casi l'avrei bocciato.. notare il bel sole sahariano non parliamo dell'umidità, il ristorante .. forse poteva andare, sala interna e condizionatore oppure in alternativa fuori e anche li avrei bocciato, di fatto ho bocciato qualsiasi casistica, ha prevalso il NIENTE.
nella prima foto in terra è un tombino che hanno intelligentemente asfaltato ma con il caldo e molta fantasia sembra che si sciolga. (Faceva ridere, quindi una risata concedetevela.. è gratis e ridere fa bene.)
In tutti i casi ora che ho declinato, torno alla base, tempo di arrivare a fare quello che facevo poco prima, sottolineo che lo trovavo e lo trovo molto più importante.
Spero che non ci siano troppi errori di ortografia ma con lo smartphone pubblicare è davvero una impresa, almeno per me, però pensandoci bene visto che posso scattare e allegare foto "Al volo" potrei rivalutare l'idea di postare quando sono in giro.
Che caldo, che scocciatura le persone cosi, le perdite di tempo.
“Questo è il luogo digitale dove poesia e tecnologia si incontrano nell’oscurità della Luna”
🔍 Anteprima Social
×
Nessuna immagine
lasconosciuta.it
Anteprima come appare su WhatsApp / Facebook / Telegram
📰 Privacy Policy
×
1. Titolare del trattamento
Il presente blog è gestito a titolo personale. Per contatti: pagina About.
2. Cookie tecnici
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari al funzionamento della piattaforma (sessione, preferenze tema, accettazione cookie). Viene utilizzato Google Analytics (GA4) per statistiche anonime di visita. Nessun dato personale viene raccolto o ceduto a terzi.
3. Dati raccolti
I commenti possono richiedere nome ed email (opzionale). L'indirizzo IP viene registrato esclusivamente per finalità antispam e moderazione. I dati non vengono ceduti a terzi.
4. Diritti dell'interessato
Puoi richiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati contattando il gestore del sito.
5. Contatti
Per qualsiasi domanda sulla privacy, utilizza i canali indicati nella sezione About.