
Attualmente su Dreamland Γ¨ il crepuscolo π₯π
Ho inserito degli easter egg (letteralmente "uovo di Pasqua") sostanzialmente qui Γ© un contenuto, un messaggio, una citazione o una funzione segreta nascosta intenzionalmente da me (Sviluppatore e autore) all'interno del blog, Γ¨ una dedica per La Sconosciuta quindi Γ¨ messo per Lei(direi) ma credo che non lo legga piΓΉ e anche se fosse non mi scrive per dirmelo, quindi la caccia Γ¨ aperta ai piΓΉ curiosi π anche se dubito che riescano a trovarlo facilmente.
Indizio: lβeaster egg si attiva SOLTANTO quando La Sconosciuta scende dalla Luna e varca i cancelli del tempo, camminandoβ¦ β±οΈ (non dico altro sennΓ² svelo lβarcano)
Qui ci saranno due possibilitΓ
- Chi legge ha letto talmente bene e segue da talmente tanto tempo il blog che sa quando questo easter egg potrebbe attivarsi e se Γ¨ fortunato π trova la sua posizione nel blog e cliccandoci si attiva e legge la dedica
- Chi legge clicca. A caso ovunque alle ore che il blog cambia il suo aspetto e le tenta tutte e poi verrΓ ricoverato al manicomio π
Intanto posto una anteprima.. e quasi terminato π₯π
Nota Bene: Easter Egg non Γ¨ una mia invenzione.. ma Γ¨ un termine informatico e si usa molto, vi mando su wikipedia se volete approfondire...
Inazuma.
