
Inazuma's Note: I know no other reason to love you than to love you.
Ore 02:15 del 26/06/2026
Sono qui a scrivere come sempre nel cuore della notte, perchè le cose importanti online e necessarrio farle quando il mondo è nella veglia.
Immaginate se iniziano a fare lavori di implmentazioni, mantenimento, o qualsiasi cosa che necessiti un intervento umano, mentre fuori il mondo è nel caos del giorno. Esempio una asfaltatura di un raccordo autostradale, troppo traffico e rischio veramente alto, un intervento di sicurezza nella banca o ATM o POSTE insomma servizi primari ospedali compresi.. il mondo si fermerebbe,
La notte. Bellissima come Lei..
Si la notte porta consiglio e rilassa ma sopratutto ti fa fare cose.. bellissime. Guardate questo blog ... ah se lo osservate domani lo troverete sempre diverso durante le fasi del giorno.
Trovo davvero poetico e bellissimo questa versione che ho costruito da zero e personalmente preferisco il tema "Oscurità" o "Crepuscolo" . (Sono gusti personali...)
Ehy ricordate gli eastereggs non sono sempre attivi, si attivano in determinati punti a determinati orari :)
Buona visione
Nemmeno a farlo apposta, quanti 6 !