La Sconosciuta

dove vivono i sogni

Crepuscolo · 🌔 Gibbosa Crescente · 93% · 20:58
malinconico 😢 Tristezza
💬 0 🔊 0 🌙
2025-07-03 13:46:20 · 🌓 Primo Quarto
Inazuma
Un paio di giorni fa ho scritto un articolo Reminescenze di un passato che trascende il tempo. [Parte 1 ] , in quel momento avrei dovuto finire ma era lungo e complicato e pensai di scrivere la seconda parte.

Ma non credo sia il caso, lo sbaglio è stato scrivere quello e tutti gli altri in precedenza perchè di fatto non ho più niente da scrivere e tantomeno di lei, una lei non c'è più ma se ci penso bene nemmeno è mai esistita e di questo ne sono fermamente convinto e da un lato è meglio cosi, d'altronde come si dice "Gli errori fanno l'esperienza"

Onestamente parlando lascio andare proprio tutto, la mediocrità non fa per me. Si. Di mediocrità sto parlando non parlo mica di altro.

Dedicare un blog intero a una persona ininterrotamente per 4 anni or sono... la persona in questione deve essere davvero speciale, quel qualcosa che le altre persone anche volendo non hanno, perchè quel qualcosa è "innato" cioè qualcosa con cui ci nasci non puoi ne impararlo e ne altro.

Faccio un esempio

1. La moda è una questione di soldi
2. L'eleganza è una questione di educazione
3. La classe è innata o c'è l'hai o non c'è l'hai.

Sta con un mediocre, anzi ha scelto di stare con un mediocre, l'ho conosciuta già così (infatti errore mio che mi ci sono confuso, dovevo lasciare perdere dall'inizio se una persona sta con un mediocre non può essere migliore di lui, il livello è quello c'è poco da fare ma nonostante la cavolata COLOSSALE in cui sosteneva di non avere nessun tipo di rapporto con lui ma era in casa con lui per motivi di buonsenso che non sto a spiegare in generale e soprattutto in un blog, comunque si 4 anni fa era proprio buonsenso ma attualmente di buonsenso è rimasto solo lo spettro, le cose si affrontano, le situazioni si affrontano e quando una persona vuole realmente qualcosa fa l'impossibile per ottenerla, a meno che è una persona che si "accontenta" specifico che dovessi dare un nome alla tristezza la chiamerei proprio con il suo nome.

Prima mi arrabbiavo ora invece lascio correre anzi non considero nemmeno la cosa, apparte la sostanziale perdita di tempo, ma quando una persona è una brava attrice da nobel bisogna riconoscerlo e lo riconosco.

Gia 3 volte che la incrocio insieme a lui e proprio passa con un'aria di indifferenza, come se non mi conoscesse, da un lato fa bene perchè è la stessa cosa che faccio anche io, la lascio li nella sua mediocrità, la persona che l'accompagna la ritengo mediocre, cioè dire mediocre è sopravvalutare.. la considero in realtà una nullità pari allo zero assoluto ma cosi annullerei anche lei che invece gli do un voto di mediocrità. Lui l'unica cosa che gli è riuscita bene è parlare a sproposito di lei quando invece doveva stare zitto perchè appunto è una nullità, ma vabbè dai lo metto a un livello mediocre per rispetto di lei, sarebbe più giusto dire per non offendere la sensibilità altrui, ma poi pure che si offende o altro chi se frega..

Quando gli ho detto quello che pensavo ovvero che le sue scuse erano finite, perchè il non vedersi ogni volta una scusa e se non era una scusa era una litigata.. ad un certo punto però poi le cazzate tornano al cazzaro, comunque l'unica cosa che ha saputo fare e bloccarmi sul whatsapp e ovviamente sparire dalla circolazione, nemmeno quando ero in ospedale un "ciao come stai?" ma che posso pretendere.. da una persona mediocre dove pensa che l'orgoglio o la presa di posizione conti qualcosa, non contano niente entrambi e le situazioni vanno sempre chiarite e invece lei l'unica cosa che sa fare è scappare dalle sue cazzate.

Concludo questo blog, queste riflessioni senza senso perchè non posso abbassarmi al suo livello e lasciandola nella sua convinzione chiudo il discorso.

Programmo la cancellazione a 10 giorni, perchè i lettori sono parecchi, gli amici di penna (chiamiamoli cosi) anche quelli non mancano e mi sembra brutto stupido eliminare di punto in bianco tutto.
Non è per un futuro ripensamento perchè quello è impossibile che torni sui miei passi ma anche quando si elimina un profilo su un social network tipo facebook, instagram o similari perfino su wordpress stesso si programma la cancellazione, anche per lasciare una spiegazione. Tutto nella vita ha una spiegazione. La mia eccola qui.

In questo momento ho registrato il nuovo nome del blog che farò, non assiduamente come ho fatto con questo.

Sarà raggiungibile nei prossimi giorni a questo indirizzo https://inazuma.it

 

Cari lettori vi darò conferma con un post qui in questo blog dove comunicherò anche l'account FB. Sarà il mio ultimo post, un post informativo.

 

Un abbraccio a tutti voi e grazie per la compagnia durante questi anni.

 

Inazuma

Reagisci
Condividi
WhatsAppTelegramFacebookXLinkedInCopia link