
Mi sono accorto che sia questo Blog che il Blog nuovo andavano a intermittenza, in alcuni momenti erano non raggiungibili a causa di un malfunzionamento dovuto al server dove sono attualmente hostati.
Avendo cambiato server era un problema di settaggi, ma soprattutto il nuovo essendo più trafficato e avendo delle immagini / video in alta definizione produce un traffico molto diverso dalle stime iniziali.
Ho preso un server ottimamente performante e cercato di ottimizzare i contenuti, questi test possono comportare dei malfunzionamenti, detto questo se qualcuno ha trovato difficoltà a visionare i Blog il problema è risolto.
Nonostante domani a mezzanotte il servizio di questo Blog venga dismesso è corretto spiegare a voi lettori che il malfunzionamento in questi giorni non era a causa di un distaccamento voluto ma di questioni tecniche poichè i due blog risiedono sullo stesso server.
Grazie per la comprensione.
Inazuma.