Sulle note del risentimento

Sentimento o risentimento un conflitto interiore che devo eliminare in entrambi i casi, eliminando le mie lacrime, senza provare alcuna emozione come un guscio vuoto, non c'e più posto per lo stare male o per l'amore.
Un risentimento che trascende il tempo, indipendente, colmo di se.
Un risentimento che va eliminato perchè ancora alberga in me facendo tante domande, chiedendo tante risposte a cui non so dare una spiegazione, lasciando correre il passato e il presente, tagliando questo filo rosso del destino che ancora mi lega e dove più cerco di allontanarmi e più questo filo invece di spezzarsi si accorcia e mi avvicina emotivamente a Lei, stesso motivo per il quale ancora i tatuaggi non hanno avuto una copertura o questo sito continua ancora a esistere.
Un filo impercettibile che trascende il tempo, i legami e le circostanze.
Il Significato del Filo Rosso
La leggenda narra che ogni individuo ha un’anima gemella e che il destino guiderà le loro strade verso un incontro inevitabile. Anche di fronte a ostacoli e percorsi complessi, il filo rosso assicura che le anime destinate a incrociarsi si ritrovino.
Spezzando questo filo rosso del destino che mi lega a Lei in qualche modo, sparirebbe questa melodia di risentimento e tutto ciò che rimane di Lei.
Please follow and like us: