Giorno 18
Domenica 8 Febbraio 2026 | Mancano 1.970 giorni
Nota delle 00:35 Piovvigina ma questa pioggerellina non mi impedirà certamente di lasciare il bigliettino nel nuovo luogo.
Nota delle 00:41 Appena inviata la foto, speriamo riconosca il luogo, anche se ho seri dubbi al riguardo e forse è abbastanza difficile stavolta.
Nota delle 08:05 Stamattina non è freddo per niente, sono sveglio da circa un’ora nonostante sia domenica rimuginando fissando il soffitto, oltre a questo non posso fare a meno di domandarmi se ha recuperato il bigliettino di sabato mattina. L’avrà recuperato, ma soprattutto sarà stato leggibile dopo tutta l’acqua che ha preso? quello di oggi è impossibile l’ho lasciato a mezzatotte e mezza e sicuramente dormiva sennò mi avrebbe scritto.
Nota delle 22:39 Oggi messaggi telegrafici abbiamo parlato di un episodio del blog ma non mi ha detto se ha recuperato i bigliettini oppure no, vabbè ma che ci penso a fare in fin dei conti non sono mica questione di vita o di morte e poi è una questione sua se li ha recuperati o no, mica è un mio problema, devo limitarmi a lasciarli per il periodo che ho detto. Certo farebbe piacere saperlo, cosa ne pensa, avere un dialogo costruttivo, ma niente sicuramente non ha tempo per queste cose ed è regolare cosi, cioè alla fine sono pezzi di carta, eviterò l’argomento daltronde se devo domandare di una cosa cosi basilare e non è naturale il dialogo, a questo punto se devo domandare io allora non mi interessa più sapere.
Nota delle 22:44 Tutto regolare.
I want to do with you what spring does with the cherry trees.

Ma come ragioni mi rimane un mistero, la questione chiave non è se prendere quei bigliettini è vita o morte ma è RISPETTO per tutto quello che stai facendo per questa persona per il sovrumano rispetto, la devozione, per l’amore forsennato e tutti i gesti così amorevoli e la cura dei dettagli che dimostri dovrebbe baciare la terra dove cammini altro che fare la sostenuta che rabbia leggerti, tu hai un dono che non solo non è minimamente capito ma nemmeno apprezzato, indipendentemente da quello che ho letto nell’altro giorno in tutti i casi nemmeno dovresti porgerti il quesito se ha trovato il biglietto ma dovrebbe essere questa persona a dirti se ha trovato difficoltà a reperirlo oppure no e la sua emozione , oppure ora verrai a dire che non ha trovato tempo tra mille impegni e responsabilità di recuperare un biglietto davanti casa o insomma litrofo alla abitazione. Ma giusto per capire sennò davvero da lettrice leggo fregnacce e non mi va di leggerle infatti ora non trovo il senso di continuare a leggere questo blog dove il rispetto per certi gesti unici non esiste. Sicuramente nemmeno li capisce sennò non si spiega.
Buon proseguimento