
Praticamente lo Amo
Sinceramente ogni tanto.. mi fa inceppare..
Ieri per la prima volta mentre vado da un amico a consegnargli un tablet, che succede? per qualche motivo lo scooter decide di non funzionare, ma non si ingrippa, semplice non va, come se fosse senza benzina. Fortuna vuole che vado proprio da un amico che ha l’officina e se ho fortuna che ha un banco libero chiedo se me lo fa usare, sinceramente non ho ne la voglia ne il tempo… ma va bene uguale la curiosità è troppa perchè ha fatto come dire un qualcosa di strano e non è normale.
Oggi l’ho messo sul ponte provando di tutto rivoltandolo come un calzino. Risultato: ZERO
Andando per esclusione:
- Candela [NO]
- Filtro [NO]
- Marmitta piena [NO]
- Cilindro strinato [NO]
- Cilindro Grippato [NO]
- Paraoli albero motore [NO]
- Carburatore sporco [NO]
- Centralina [NO]
- Batteria [NO]
- Volano [NO]
Praticamente come si presenta ora lo scooter:

Era davvero tanto, troppo tempo che non pasticciavo cosi con lo scooter, mi ricorda un pò la mia adolescenza, casualità anche la mia Sconosciuta aveva questo modello di scooter solo che era rosso, il mio nero con la differenza che il mio era completamente sconvolto al punto che la ruota davanti era un optional era talmente potente che andare con 2 ruote normalmente era un sacrilegio. Apparte questo.. ho riprovato un paio di anni fa quando presi questo inizialmente era nero con le fasce grigie, smontato pezzo per pezzo lo rifeci come è ora bianco e tiffani. Sinceramente sembra più femminile che maschile ma che importa.. è bello, il motore invece non ho esagerato ed è un orologio svizzero talmente è preciso, ma... c'è un ma. Dovrei iniziare a non trascurarlo cosi. Promesso lo lavo e lo lucido, con la macchina ad esempio sono maniacale. (Maniacale è dire poco), in casa sono maniacale e non lo dico tanto per dire.
Tornando al discorso principale senza perdermi nei pensieri più reconditi ( Lett. Agettivo: Di luogo, nascosto e appartato, con un'idea di segretezza. )
Non trovo per adesso il problema, cioè davvero rivoltato come un calzino smontato per pezzo.
Promesso appena trovo la soluzione (e la trovo..................................) Aggiorno la situazione scrivendo un nuovo sintetico post.
Che roba.. assurdo mi sembra di essere tornato indietro di 30 anni.
Please follow and like us: