Brain Storming

Era gia un pò che non scrivevo qui sopra, quando la delusione è troppa perchè sopravvaluti le persone credendole intelligenti ma invece sono l’esatto opposto.. bisogna colmare questa lacuna riempendo o superando questi vuoti soprattutto in termini di conoscenza, pensi un pò e sposti tutta la tua attenzione e concentrazione su altro.
Ho spostato la mia attenzione totalmente su altro….
Circa una decina di giorni fa, parlando con due persone di cui una persona è il finanziatore o meglio la persona che si occupa di trovare i fondi iniziali e l’altra persona è una grafica freelance, praticamente la mia idea ha stuprato il cervello a entrambi facendoli impazzire sotto tutti i punti di vista, praticamente il mio telefono è diventato un centralino da quando è venuto fuori che feci una app di messaggistica nel 2019 e mantenuto il progetto fino a metà del 2020, diciamocela tutta non è che una app di messaggistica la si fa dalla mattina alla sera, non mettiamo nemmeno i costi di gestione che sono praticamente una emorragia di soldi e li o ti sbrighi a creare un introito o ti dissangui.
Il finanziatore avrebbe anche lui un progetto per monetizzare su larga scala con i LEADS (per chi non sapesse cosa sono basta semplicisticamente scrivere sulla barra di ricerca LEADS GENERATION)
La grafica invece impazzisce al solo pensiero di mettere mano graficamente a un progetto come questo perchè sostiene (numeri alla mano) che se portato su larga scala.. ha un ritorno che sarebbe difficile dire anche solo le cifre, e poi nell’atto pratico dello sviluppo assistere alla creazione l’unica cosa che ha saputo dire “Sei un cervello fatto a persona..” oddio … non so esattamente se era un complimento
Sostanzialmente i requisiti che dovrei soddisfare diciamo che potrebbero essere .. accettabili, tranne uno che ho detto TASSATIVAMENTE NO
- Versione Android (Devo solo aggiornare i parametri.. e un restyling)
- Versione IOS Apple (Qui la faccenda diventa seriamente complicata ma non impossibile)
- Pubblicità ( TASSATIVAMENTE NO, La app non avrà nessuna pubblicità)
- Target entro 3 mesi a Cinquanta mila download.. (Già successo Centoventinovemila in 8 mesi..)
Diciamo che mi sta assorbendo gran parte del tempo, sviluppare applicazioni non è uno scherzo ma un vero e proprio lavoro.
Unica pecca non mi occupo della parte grafica, perlomeno non totalmente il progetto necessita di una grafica easy, più semplice rimane e più produce, ma al di la di quanto si pensi non è per niente facile semplificare una grafica e far rendere l’idea.
Torno a sviluppare il progetto .. senno ci faccio natale.
Domani è un’altro giorno..