Gemini_Generated_Image_mxpymwmxpymwmxpy

Lunedì 16 Febbraio 2026 | +5 giorni

Nota delle 00:48 Eccomi qui ennesimo bigliettino da lasciare, però con la questione che qui è carnevale e ci sono le feste notturne il chè diventa seriamente problematico alcuni rientrano a casa e passano da questa strada, non vorrei mi vedessero lasciare i bigliettini essendo rossi potrebbero vederli facilmente e colti dalla curiosità prenderli.
Questo questito mi è sorto ora perchè non avevo considerato l’orario che non è tardo come di solito era quando ci vedevamo quindi non avevo una panoramica chiara della situazione.
Vocale 2 credo proprio che alcuni posti li devo rivisitare e adeguarmi alla questione del fatto che luoghi tutti completamente diversi no. Oltretutto non vorrei essere scambiato per uno spacciatore, ci manca solo questo, e mi sono anche accorto che se sto parcheggiato a lungo con il motore acceso oppure passo quasi a passo d’uomo per individuare un luogo dalla finestra qualcuno osserva. Come me ne sono accorto? semplice è capitato che guardavo a mia volta per vedere se ero osservato e chi era li in penombra e chi addirittura apriva la finestra. Aspettano anche loro qualcuno? mi viene da sorridere. Romantico e inquietante a sua volta.

Nota delle 01:22 Imbararazzante ho trovato uno fisso li in bicicletta che mi osserva nel parcheggio proprio in cima a questa strada e io sono fermo dall’altra parte e cosa fa, si sta avvicinando.

Nota vocale delle 01:26 Roba da matti non riesco a smettere di ridere, mi ha appena domandato “Cerchi un pezzo?” Mi viene davvero da ridere ma sinceramente non so se ridere o piangere, avrei voluto rispondere ” te che sei così eccelso conoscitore della zona e tutti i possibili nascondigli dove posso posizionare questo bigliettino?” invece con molta nonchalance ho risposto semplicemente che non cercavo nessun “pezzo” ma abito qui, giustamente mi vedeva parcheggiato di fronte a lui che era proprio in un parcheggio cioè tra il parcheggio e la strada, sto pensando che fortunatamente questa strada sfocia subito sulla via principale.
Vocale 2 Insomma per dirla tutta non ho nemmeno finito la frase che si che è evaporato, ne ho approfittato per lasciare il bigliettino, farò un paio di giri giusto per sincerarmi che questo eroe in nero non torni, magari lo vede e lo prende per chissa cosa.
C’è parecchio gente strana.

Nota delle 07:07 Nota vocale mattutina, ma cosa mi registro ancora a fare? devo essere davvero stupidotto, oggi consueto lunedì. Osserviamo il telefono giusto per fare, 0 messaggi, 1 e-mail di spam, 1 promemoria. Tutto regolare come sempre.
Ora mi alzo come una mummia risveglia da un sonno millenario e scappo a sistemare delle cose, oggi giornata full immersion per il progetto, credo che i vocali oggi avranno una pausa anche perchè non sarò solo purtroppo. Voglia di stare in compagnia pari a zero ma oggi tocca.

Nota delle 20:21 Caos totale questo vocale sarà pieno di errori in trascrizione e dovrò pure ricostruirlo, non ci posso credere mi ritrovo in fila a questa festa di carnevale a fare la fila per il mangiare fortunatamente ho fatto il pagamento online per il “salta la fila” che a dirla tutta non salta proprio niente. Salti la fila alla cassa ma non alla distribuzione delle pietanze, avrei volentieri evitato ma chi è con me non è del posto.

Nota delle 23:55 Finalmente a casa, preparo il consueto bigliettino e domani è ancora un’altro giorno, trascriverò domani queste note perchè oggi è davvero impossibile e devo ancora andare a posizionarlo. Chissà se andrà liscio anche stanotte o ancora strani incontri spaziali come ieri sera.

Please follow and like us:

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *