Giorno 25
Domenica 15 Febbraio 2026 | +4 giorni
Nota delle 00:35 Dopo quasi un giorno e mezzo di riflessione riprendo con questi vocali che non servono esattamente a niente ma devo prima convincermene del tutto, la notte sembra un pò più buia ma prima o poi passerà, non so nemmeno cosa ci faccio ancora qui nel buio e nel vuoto probabilmente la mia assidua stupidità.
Vocale 2 se non è stupidità questa come altro si può definire? lascio l’ennesimo minuscolo segno della mia presenza a che pro poi? a nessun pro, forse devo solo finire i bigliettini perchè buttarli via me lo impedisce la mia stupida logica.
Vocale 3 questo lasciarlo è quasi un’impresa, ma l’ho immaginato l’altro giorno trovare 30 posti completamente diversi anche se non sembra è difficile se non quasi impossibile a meno che non lo voglia rendere davvero introvabile che poi introvabile non sarebbe perchè i luoghi sono sempre visibili con la dovuta attenzione l’unica differenza che è solo un pò più rompicapo.
Nota delle 00:59 Finalmente trovato, alla fine mi sono dovuto arrendere sulla ricerca troppo rocambolesca ma senza un indizio dubito fortemente sul ritrovamento e anche se fosse non lo prenderebbe ma lo farebbe marcire dove sta. Non deve riguardarmi. Forse è il caso che vada a casa e anche in fretta che sto a fare ancora qui a rimuginare e farmi consumare dal nervoso.
Nota delle 07:05 Questa maledettissima sveglia ha suonato anche oggi, mi sono scordato di impostarla per i giorni non lavorativi, oramai sono sveglio meglio che mi prepari. Osservo oramai è una abitutine il telefono, 8 messaggi whatsapp, 15 e-mail questa volta tutte importanti almeno cosi sembra dall’oggetto e due promemoria non male.
Vocale 2 mi sa che per uscire stamattina devo accendere bene il cervello, non me li aspettavo 8 ma prima di rispondere devo rifletterci un’attimo prima di sparare uno strafalcione.
Vocale 3 Lei definitivamente evaporata, come se avesse completamente ragione mi viene da sorridere, tempo al tempo e il tempo mi darà ragione, lo dico sempre in certi casi e anche in questo caso mi ha dato ragione o più semplicemente era quello che voleva e non gliene frega zero anzi dalle temperature degli ultimi mesi diciamo pure sottozero. Come dico sempre in questi casi. Tutto regolare.
Nota delle 09:14 Finisco di fare la consueta colazione e parto nuovamente per Milano, voglia meno di zero ma speriamo ne valga la pena. Ci credo poco, ma certe cose per telefono inutile parlarne si fa prima a voce si evitano fraintendimenti di quelli numeri uno.
Nota delle 12.55 Dubito che riuscirò a fare dei volcali prima di stasera, il viaggio è andato liscio qui la giornata un pò meno sembra Londra, sempre sto annuvolamento. Che scocciatura.
Nota delle 19:35 Sono qui che faccio benzina, pronto a ripartire, non so nemmeno cosa pensare forse davvero penso troppo.
Nota delle 23:55 Mi preparo per andare in missione, oddio missione è un parolone non c’è più nessuna missione. Domani è un’altro giorno.
